Ultima modifica: 25 Novembre 2019

CAMPESTRE RETE SCOLASTICA DI ED. FISICA – SPORT A SCUOLA

Mercoledì 20 Novembre si è svolta a S. Bernardino la corsa campestre organizzata dalla Rete scolastica di educazione fisica. Anche quest’anno le nostre alunne e i nostri alunni si sono battuti con orgoglio, divertendosi e collezionando ottimi risultati. Su tutti si sono distinte Alice Festa e Giulia Libretti che hanno vinto la gara della propria categoria, correndo anche per le compagne Sofia ed Elisa che non hanno potuto partecipare alla gara.

Inoltre sono andati a medaglia: Guga Marco (prime maschili); Arbosti Alessandro, Pozzaglio Stefano, Zerbini Christian e Barcella Matteo (seconde maschili); Maffeis Michele (terze maschili); Terzi Clara e Kaziu Simonetta (prime femminili); Alborghetti Martina (seconde femminili); Cagliesi Arianna (terze femminili).

Infine nelle classifiche di squadra, i plessi Morcelli e Toscanini si sono aggiudicati anche tre coppe di squadra: Toscanini secondo posto per la categoria seconde maschili, Morcelli terzo posto nella categoria seconde maschili e Morcelli terzo posto nella categoria prime femminili.