Ultima modifica: 29 Gennaio 2020

Scuola Infanzia San Giovanni

Giornata dei Calzini Spaiati

I bambini della Scuola dell’Infanzia San Giovanni hanno festeggiato la diversità indossando calzini spaiati.

“Ogni nome è importante e ha un gran valore”

I bambini della Scuola dell’Infanzia San Giovanni hanno vissuto un momento significativo nel giardino della loro scuola per la Giornata della Memoria.

Video Open Day 2021 – Infanzia San Giovanni

Il video di presentazione della Scuola dell’Infanzia “San Giovanni” è disponibile cliccando qui

/ Infanzia S. Giovanni

Presentazione Scuole dell’Infanzia (Open Day dicembre 2021)

Si avvisa che le sezioni delle Scuole dell’Infanzia sono state aggiornate con i relativi materiali di presentazione, dagli open day del mese di dicembre. Nella sezione “Contatti”, invece, sono disponibili i riferimenti, gli indirizzi e i recapiti di ciascun plesso.

“I grandi tigli del giardino”: il giardino come filo conduttore durante il progetto Arte (San Giovanni)

Durante la L.E.A.D. i bambini della scuola dell’Infanzia “San Giovanni” hanno realizzato degli alberi meravigliosi, che sono diventati i protagonisti della storia “I grandi tigli del giardino

Open Day Scuola Infanzia SAN GIOVANNI

Presentazione della Scuola dell’Infanzia San Giovanni: link in aggiornamento